Chi siamo

Mestieri e Sapori è un team giovane, con un background notevole nel settore della comunicazione; è un corpo solido in cui coabitano più anime: affiatamento, spirito di condivisione e un pizzico di ‘romanticismo vintage’. Persone prima che numeri, metodologia di lavoro, confronto, interazione e la voglia di sperimentare. “Il futuro è Artigiano”. Ci spinge la passione per le tradizioni, per l’ancestrale inventiva dei nostri nonni, e l’ambizione di ‘contaminarla’ con la modernità.

La nostra sfida è realizzare una forte identità territoriale da esportare nel vorticoso “mare magnum” del web, riappropriandoci di un patrimonio di idee su cui vale la pena scommettere forte per tornare a sentirsi vivi. Mestieri e Sapori (www.mestieriesapori.com) è il portale “glocal” che enfatizza il “know-how” salernitano attraverso una vetrina intuitiva ed immediata in cui si incontrano l’artigiano al passo con i tempi e l’utente finale. La vocazione commerciale del progetto si arricchisce di un comparto informativo sul folklore locale, con aggiornamenti continui sugli eventi caratteristici del territorio salernitano.

Il progetto mira all’espansione ed alla crescita della nostra azienda e di tutte quelle piccole imprese che non hanno la capacità, sia economica che commerciale, di trovare nuove finestre di mercato. Tramite la nostra consulenza i piccoli artigiani troveranno il Trade-Union con potenziali clienti, dislocati su tutto il territorio nazionale ed internazionale, che possono essere raggiunti attraverso l’esposizione dei prodotti tipici di nicchia sul nostro portale web.

[foto di Maurizio Paolillo]

Annunci